• Data: 04/12/2020
  • Ora: 15:00 - 17:00

ASSEMBLEA DEGLI ASSISTENTI SOCIALI DEL FRIULI VENEZIA GIULIA

scarica la locandina

VENERDI’ 4 DICEMBRE 2020 DALLE ORE 15 ALLE ORE 17

incontro online sulla piattaforma Google Meet

Il Consiglio Regionale dell’Ordine incontrerà la comunità professionale per dare innanzitutto restituzione del lavoro fatto nel 2020 e per gli adempimenti previsti, ma sarà anche un momento importante per confrontarci tra professionisti, per alimentare idee, pratiche e per condividere questioni critiche e linee di lavoro futuro.

Vi chiediamo di partecipare attivamente, inviando osservazioni, proposte di miglioramento, criticità riguardanti l’attività del CROAS FVG compilando il modulo di registrazione in fondo a questa pagina entro e non oltre le ore 12 del 30 novembre 2020.

Questa assemblea si colloca verso la fine del mandato di questo Consiglio, entro giugno 2021 si svolgeranno nuove elezioni.

Vi chiediamo, inoltre, di pensare ad una vostra partecipazione più diretta ed in prima persona alla nuova fase del Consiglio nel prossimo mandato; è un’occasione molto importante per la crescita della nostra professione che sarà sicuramente anche crescita personale.

Il CROAS ha attribuito all’evento 2 crediti deontologici.

I 4 passaggi necessari per partecipare all’Assemblea e per il riconoscimento dei crediti:

  1. compilare il modulo di registrazione in fondo alla presente pagina (ricordati di cliccare sul tasto invia) 
  2. cliccare sul link che vi sarà inviato (meglio se lo fate qualche minuto prima dell’orario di inizio)
  3. una volta effettuato l’accesso all’Assemblea dovrete indicare nella chat il vostro nome e cognome
  4. al termine dell’incontro comparirà in chat un link: cliccate, inserite nel formulario i dati richiesti e inviate. Verrà generato in automatico un attestato di partecipazione che riceverete all’indirizzo email da voi indicato per partecipare all’Assemblea.

Modulo di registrazione da compilare:


Modulo di pre-iscrizione

le prenotazioni sono disabilitate per questo evento (le prenotazioni servono per i corsi in presenza e non sono valide per i webinar)