Se volete rivedere i video delle dirette Facebook dell’IRSSeS  e i nostri webinar potete collegarvi al canale YouTube dell’Istituto: IRSSeSTube
visitalo e iscriviti al nostro canale per rimanere aggiornato!

N.B. L’accreditamento per gli assistenti sociali vale solo per la visione del webinar in modalità sincrona, la visione del video successivamente, in un altro momento non da diritto ai crediti, perché il regolamento per la formazione degli assistenti sociali non lo permette.

Ecco i link diretti dal nostro canale IRSSeSTube

 

Se dopo la visione del webinar WI 1521, vuoi commentare ed essere aggiornato sulle future proposte formative clicca sul tasto verde che trovi di seguito, ti ringraziamo anticipatamente per il tempo che ci hai dedicato.

Se dopo la visione del webinar WI 1321, vuoi commentare ed essere aggiornato sulle future proposte formative sull’argomento clicca sul tasto verde che trovi di seguito, ti ringraziamo anticipatamente per il tempo che ci hai dedicato.








 

Il primo ciclo delle dirette Facebook dell’IRSSeS si è chiuso… Come tutti anche noi siamo stati colti un po’ di sorpresa dalle regole di distanziamento sociale imposte dalla pandemia causata dal COVID-19 e, come tutti, ci siamo adoperati per cercare nuove modalità e nuovi strumenti per continuare a rimanere accanto alla nostra comunità di riferimento.

Abbiamo cercato di continuare a tenere vivo l’interesse attorno ad alcuni temi importanti per i servizi e per gli operatori che ne fanno parte.
In questo, gli ospiti che ci hanno accompagnato offrendoci il loro prezioso contributo professionale, ci hanno aiutato a condurre importanti riflessioni che speriamo abbiano concorso ad alimentare un proficuo dibattito.