- Data: 02/10/2015
- Ora: 9:30 - 16:30
- Presso: IRSSES, Via dei Falchi 2
Le sfide poste dall’attuale scenario politico-economico rendono più incerta la programmazione e l’organizzazione dei servizi socio-sanitari, chiamati a confrontarsi con problematiche vecchie e nuove e a rispondere a istanze di salute sempre più articolate. Contesti operativi caratterizzati da una pluralità di competenze professionali specifiche e da una più generale scarsità di risorse diventano luoghi di potenziali conflitti e, al tempo stesso, ambiti di possibili innovazioni. Come gestire la complessità della domanda e dell’offerta dei servizi socio-sanitari? Quali azioni programmatiche possono essere ipotizzate? E con quali ricadute operative? La giornata formativa, rivolta a responsabili e operatori dei servizi socio-sanitari, si prefigge di approfondire queste tematiche fornendo riferimenti teorici e sollecitando i partecipanti a individuare strategie per l’integrazione e l’innovazione.
L’Ordine degli Assistenti Sociali del Friuli Venezia Giulia ha attribuito n. 6 crediti formativi per assistenti sociali.
ID CNOAS: 7179
ISCRIZIONI UNICAMENTE IN LISTA DI ATTESA CON RISERVA DI N. 10 POSTI PER CHI RICHIEDE I CREDITI ECM DA EFFETTUARSI VIA MAIL
L’iniziativa è promossa in collaborazione con il Consorzio MED I CARE. Il Ministero della Salute ha attribuito n. 8,3 crediti ECM per tutte le professioni sanitarie.
Per vedere il programma clicca qui
Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.