• Data: 18/12/2020
  • Ora: 10:00 - 12:00

ISCRIZIONI CHIUSE

WI 1320 Dinamiche relazionali e lavoro di gruppo

L’iniziativa rientra nel ciclo di webinar sulla gestione delle emozioni nel lavoro sociale in collaborazione con l’APS Racconti della Valle; 

Docenti:  Claudia D’Ambrosio, sociologa, gestalt counsellor e coach; Agnese Ujcich, gestalt counsellor; esperte di comunicazione e alfabetizzazione emotiva.

Destinatari: assistenti sociali, educatori, operatori sociali e sociosanitari, responsabili e amministratori dei servizi alla persona e degli Enti di Terzo Settore

Metodologia: pratico-esperienziale con trasmissione dei principali elementi teorici relativi al modello di intervento proposto (GESTALT COUNSELLING) e semplici esercitazioni (questionari, condivisione esperienze, esercizi…)

Data e orario: venerdì 18 dicembre 2020, con orario 10.00 – 12.00

Che sia la riunione con i colleghi, l’equipe multidisciplinare o un gruppo di soggetti terzi con i quali si sta collaborando, conoscere i principi del lavoro di gruppo e le dinamiche relazionali che si manifestano nei gruppi di incontro è fondamentale.

Obiettivo: imparare ad individuare le principali dinamiche relazionali e le competenze “chiave”, comunicazionali ed emozionali, da sviluppare per un efficace lavoro all’interno di un team.

Vuoi vedere una piccola anteprima del ciclo di webinar?

Quota di iscrizione per la partecipazione al webinar: pagata da un ente (€ 35), da un ente socio (€ 30), da un partecipante con quota non rimborsata dall’ente di appartenenza (€ 25)

Vuoi partecipare a più di un webinar sulla gestione delle emozioni nel lavoro sociale? Allora è previsto uno sconto per ogni webinar in più a cui ti iscrivi…

Quota per 2 webinar: pagata privatamente € 40, pagata da un ente € 65, da un ente socio € 55.
Quota per 3 webinar: pagata privatamente € 55, pagata da un ente € 90, da un ente socio € 75.
Quota per 4 webinar: pagata privatamente € 65, pagata da un ente € 110, da un ente socio € 90.

Il pagamento della quota di iscrizione per poter partecipare al percorso di formazione può essere effettuato con bonifico bancario se a carico del partecipante oppure con fatturazione elettronica se a carico dell’ente di appartenenza.

WEBINAR accreditato il 6 novembre 2020 con 2 crediti formativi

ABBIAMO RAGGIUNTO IL NUMERO DI PARTECIPANTI NECCESSARIO PER POTER ATTIVARE IL CORSO

La quota di iscrizione versata verrà rimborsata qualora, per cause di forza maggiore, l’iniziativa non possa avere luogo o il partecipante rinunci entro il 20 novembre 2020. Il termine di rinuncia è tassativo; le rinunce pervenute successivamente non daranno diritto ad alcun rimborso.

Dati per bonifico:

IRSSeS – ISTITUTO REGIONALE PER GLI STUDI DI SERVIZIO SOCIALE, Via dei Falchi 2, c.a.p. 34138 Trieste;

codice IBAN:  IT14N0200802216000005027369 (si prega di specificare nella causale di versamento cognome e nome del partecipante e codice del corso o dei corsi se ci si iscrive a più di una iniziativa)

Invieremo all’email indicata nel modulo di registrazione il link di accesso alla videoconferenza sulla piattaforma Google

Ai fini dell’attribuzione dei crediti gli assistenti sociali dovranno fornire il loro codice fiscale compilando un questionario di soddisfazione al termine del webinar .

 


Modulo di pre-iscrizione