• Data: 09/07/2020
  • Ora: 17:00 - 19:00

WEBINAR IRSSeS

Appunti di viaggio: itinerari deontologici

un webinar di confronto e approfondimento sulle modifiche apportate al nuovo codice deontologico dell’assistente sociale

Codice: WI 520

L’iniziativa è in collaborazione con il CROAS FVG

Modera: Elisabetta Kolar, direttore IRSSeS
Introduce: Giulia Battaino, CROAS FVG
Intervengono: Alessia Colarusso, Alessandra Francescutto

Data e orario:  giovedì 9 luglio 2020; orario 17.00 –  19.00

L’iscrizione al webinar è gratuita

Il webinar costituisce un’occasione di riflessione e confronto sul codice deontologico alla luce delle modifiche entrate in vigore il giorno 1.6.2020. Particolare attenzione verrà data alla struttura del codice, al percorso di riflessione/revisione che ha portato alla stesura del nuovo codice, percorso che ha coinvolto anche i professionisti della regione FVG, agli aspetti innovativi e alle prospettive future anche alla luce delle esperienze professionali condotte in questi mesi di emergenza sanitaria.

Per le caratteristiche di confronto e riflessione questa proposta formativa si rivolge ai professionisti, agli studenti dei Corsi di studio in Servizio sociale e a coloro che sono in procinto di affrontare l’esame di Stato per ottenere l’abilitazione all’esercizio della professione di assistente sociale e assistente sociale specialista.

Ti invieremo all’email indicata nel modulo di registrazione il link di accesso alla videoconferenza sulla piattaforma Google Meet un’ora prima dell’inizio del webinar.

E’ stato richiesto l’accreditamento al CROAS FVG.

Ai fini dell’attribuzione dei crediti gli assistenti sociali dovranno fornire il loro codice fiscale.

Per iscriversi è necessario compilare il seguente modulo di registrazione

 


Modulo di pre-iscrizione

le prenotazioni sono disabilitate per questo evento.