• Data: 22/10/2020 - 12/11/2020
  • Ora: 16:30 - 18:30

SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE NEL SISTEMA SANITARIO REGIONALE

Codice: WI 920

Web-dialogo in più incontri promosso dall’Ordine Regionale degli Assistenti sociali del FVG

scarica la locandina

In un momento storico particolare del sistema sanitario, di cambiamento istituzionale e di cambiamenti determinati dalla pandemia è necessario che gli assistenti sociali siano presenti con riflessioni e azioni collettive, condivise e partecipate.

Con il coordinamento di Maria Vanto e Fulvia Salvador, assistenti sociali e consigliere dell’Ordine Regionale degli Assistenti sociali del FVG, il gruppo si confronterà sulle principali questioni che interessano il servizio sociale professionale nel sistema sanitario regionale. Il gruppo si incontrerà online utilizzando la piattaforma Google Meet e nel corso del primo incontro definirà le date degli incontri successivi.

Al gruppo possono partecipare le/gli assistenti sociali del Friuli Venezia Giulia che lavorano o hanno lavorato nei servizi del sistema sanitario regionale.

L’Ordine regionale degli Assistenti sociali riconoscerà 1 credito formativo e 1 credito deontologico per la partecipazione a ciascun incontro.

La richiesta di riconoscimento dei crediti dovrà essere fatta dal singolo professionista dopo la partecipazione all’incontro.

Ti invieremo all’email indicata nel modulo di registrazione il link di accesso alla videoconferenza sulla piattaforma Google Meet prima dell’inizio della stessa.

Per iscriversi è necessario compilare il seguente modulo di registrazione

(Per avere una prima indicazione all’avvio della discussione, ti saremo grati se volessi compilare anche le domande sugli aspetti critici  e positivi del servizio sociale professionale nel sistema sanitario regionale).

 


Modulo di pre-iscrizione

le prenotazioni sono disabilitate per questo evento (le prenotazioni servono per i corsi in presenza e non sono valide per i webinar)